La termosaldatrice TSA è una termosaldatrice in linea dotata di un sistema di movimentazione e di chiusura dellostampo con motori elettromeccanici, che permettono di migliorare la produttività e di ridurre consumi e rumorosità rispetto al sistema pneumatico..
I motori brushless utilizzati permettono una maggiore precisione nello spostamento della catena e una qualità maggiore della saldatura, nonché una maggiore affidabilità.
Lo schermo touch-screen a colori e l’interfaccia intuitiva fanno sì che la regolazione e il funzionamento della macchina siano rapidi. È possibile inserire diversi livelli di accesso, attivabili tramite login dedicato.
La macchina è studiata per offrire all’utilizzatore la massima facilità di utilizzo, manutenzione e pulizia.
La termosaldatrice TSA è dotata di standard di un’area di saldatura di 380 x 270 x 100/140 millimetri e offre la possibilità di confezionamento in N, in vuoto e/o con iniezione di gas..
La linea secchi è una linea di confezionamento completa per il confezionamento dei prodotti in secchi e secchielli, regolabile in base al formato utilizzato.
Si compone di disimpilatore secchi, area di dosaggio o carico prodotto con supporti ugelli personalizzabili, disimpilatore e metticoperchi, con stazione di chiusura..
È possibile, su richiesta, inserire anche una stazione di saldatura film superiore.
La linea è costruita interamente in acciaio inossidabile e alluminio anodizzato, e l’interfaccia operatore è semplice e intuitiva per permettere una rapida impostazione della macchina.
Il motore brushless utilizzato per l’avanzamento della catena permette di trasportare in maniera rapida e fluida anche secchi dalle dimensioni importanti.