La ACM-1200 è una chiuditrice automatica sottovuoto per vasi e bottiglie in vetro con capsule twist-off, ideale per il
confezionamento di prodotti incompatibili con il vapore.
Le soffiatrici SF sono macchine automatiche per la pulizia di sicurezza di vasi e bottiglie in vetro dal Ø43 al Ø130, con altezza fino a 260mm.
La soffiatrice manuale è una macchina semiautomatica per la pulizia di sicurezza di vasi e bottiglie in vetro dal Ø43 al Ø130, fino a due vasi contemporaneamente
La ACM-1200 è una chiuditrice automatica sottovuoto per vasi e bottiglie in vetro con capsule twist-off, ideale per il confezionamento di prodotti incompatibili con il vapore.
La macchina è compatta e versatile, personalizzabile in base alle esigenze del cliente come ad esempio l’allungamento dei nastri in ingresso e/o in uscita o aggiungendo supporti per ugelli dosatori, bilance e tavole di carico o accumulo.
Il cambio formato è semplice e permette di regolare la macchina per l’utilizzo di vasi e bottiglie da Ø43 fino a Ø120, con altezza massima 195mm, e capsule da TO43 fino a TO110 sia in formato standard che formato alto (DTO).
Il trasferitore lineare e le due teste di avvitatura sono azionati da motori brushless che permettono di raggiungere una cadenza in produzione fino a 1.200 vasi/ora, ideale per piccole o medie produzioni, con controllo della coppia di serraggio impostabile a pannello e segnalazione di eventuali errori o anomalie.
Tramite la regolazione della velocità di trasferimento sul nastro, la velocità del trasferitore lineare, la coppia di serraggio e il livello di vuoto desiderato è possibile adattare la macchina ad ogni tipologia di prodotto, compresi quelli chiusi a caldo.
La cadenza può variare in base al formato del vaso o della bottiglia, al prodotto che si vuole confezionare, e al valore
di vuoto che si desidera ottenere.
Il valore di vuoto viene impostato dal pannello operatore, e viene effettuato tramite una pompa meccanica da 45m 3 che permette un vuoto massimo di circa 950mbar, ed è controllato da un vacuostato digitale, con visualizzazione a video dell’intero ciclo.
In caso fosse necessario mantenere un alto livello di vuoto in tutte le produzioni mantenendo una cadenza elevata, è possibile prevedere una pompa da 63m 3 o 100m 3 posizionabile su un banchetto separato.
Formati aggiuntivi
Predisposizione e conformità a tecnologia 4.0
Sistema di preriscaldamento capsule
Allungamento nastri in ingresso e in uscita
Tavole di carico/accumulo girevoli con velocità fissa o variabile
Supporti ugelli per dosaggio
Dimensioni: 2.370mm x 970mm – altezza 1.860mm
Produzione fino a 1.200 vasi/ora
Pompa meccanica da 45m 3
Coppia di serraggio e valore di vuoto impostabili da pannello
Vuoto massimo di circa 950mbar
Le soffiatrici SF sono macchine automatiche per la pulizia di sicurezza per vasi e bottiglie in vetro dal Ø43 al Ø130, con altezza fino a 260mm.
Con il soffiaggio vengono eliminate eventuali polveri e piccoli detriti che possono rimanere all’interno dei vasi sterilizzati a seguito dello stoccaggio.
Il soffiaggio può avvenire in due modi, a seconda delle esigenze del cliente: tramite ugelli regolabili in base al formato e alla quantità di vasi presenti nel braccio oppure, se è presente la turbina (opzionale), tramite tubo microforato senza regolazioni in base al formato.
Oltre a regolare gli ugelli di soffiaggio, se presenti, sarà sufficiente regolare la larghezza dei bracci di soffiaggio per adattare la macchina al formato da utilizzare.
La SF può essere equipaggiata in ingresso con le nostre tavole di carico standard con diametri da 800mm a 1.200mm o per depalletizzatore, e in uscita con supporti per ugelli dosatori, bilance e tavole di accumulo.
I modelli di soffiatrice automatica sono realizzati per soddisfare diversi livelli di produzione e si differenziano per la lunghezza del braccio ribaltatore: la SF-600 ha un braccio lungo 600mm, la SF-800 ha un braccio da 800mm e la SF-1200 ha un braccio da 1200mm.
Predisposizione e conformità a tecnologia 4.0
Allungamento nastri in ingresso e in uscita
Tavole di carico/accumulo girevoli con velocità fissa o variabile
Supporti ugelli per dosaggio
Dimensioni della SF-600: 2.200mm x 1.130mm - altezza 1.810mm
Produttività con vaso Ø60:
SF-600: fino a circa 3.000 pz/h
SF-800: fino a circa 4.000 pz/h
SF-1200: fino a circa 6.000 pz/h
La soffiatrice manuale è una macchina semiautomatica per la pulizia di sicurezza per vasi e bottiglie in vetro dal Ø43 al Ø130, fino a due vasi contemporaneamente.
Con il soffiaggio vengono eliminate eventuali polveri e piccoli detriti che possono rimanere all’interno dei vasi sterilizzati a seguito dello stoccaggio.
Per il soffiaggio viene utilizzata aria compressa filtrata con depuratore con grado di ritenzione 0,01µm. La pressione di soffiaggio viene regolata manualmente dal regolatore in ingresso.
La soffiatrice manuale è la soluzione ideale per le piccole produzioni che hanno bisogno di una pulizia ii sicurezza prima di procedere al confezionamento dei prodotti.
500x420mm
Altezza 90-100cm regolabile
Vaso massimo Ø130