La termosaldatrice TSA è una macchina automatica per il confezionamento di prodotti in vaschette preformate, con area di saldatura 380 x 270mm.
La linea secchi è una linea completa per il confezionamento dei prodotti in secchi e secchielli di plastica, regolabile in base al formato utilizzato.
La termosaldatrice TSA è una macchina automatica per il confezionamento di prodotti in vaschette preformate, dotata di un sistema di movimentazione e di chiusura dello stampo con motori elettromeccanici brushless, che permettono di migliorare la produttività e di ridurre consumi e rumorosità rispetto al sistema pneumatico.
I motori brushless utilizzati permettono una maggiore precisione nello spostamento della catena e una qualità maggiore della saldatura, nonché una maggiore affidabilità.
Le applicazioni della macchina sono numerose, dalla semplice saldatura al vuoto, fino al confezionamento in atmosfera modificata (MAP) e in skin.
Lo schermo touch-screen a colori e l’interfaccia intuitiva fanno sì che la regolazione e il funzionamento della macchina siano rapidi e intuitivi, anche per il personale meno specializzato.
È possibile inserire diversi livelli di accesso, attivabili tramite login dedicato, per permettere la modifica di determinati parametri solo al personale autorizzato.
La macchina è studiata per offrire all’utilizzatore la massima facilità di utilizzo, manutenzione e pulizia.
L’area di saldatura della termosaldatrice TSA è di 380 x 270mm, con una profondità dello stampo di 100/140 millimetri in base al modello richiesto.
Sistema di centratura di stampa
Disimpilatore vaschette con magazzino verticale
Supporto ugello dosatore
Stazione indipendente per metticoperchi con sistema di chiusura pneumatico
Dimensioni: 3.000mm x 1.050mm - altezza 1.590mm
Movimento catena e stampo con motori brushless
Area di saldatura 380 x 270mm, profondità stampo 100/140mm
La linea secchi è una linea di confezionamento completa per il confezionamento dei prodotti in secchi e secchielli, regolabile in base al formato utilizzato.
La linea viene composta su misura in base alle necessità del cliente, e solitamente si compone di disimpilatore secchi, area di dosaggio o carico prodotto con supporti personalizzabili per ugelli dosatori o scarico bilancia, disimpilatore e metticoperchi con stazione di chiusura.
È possibile inserire inoltre anche una stazione di saldatura film superiore o sistema di vuoto e iniezione di gas inerte.
La linea è costruita interamente in acciaio inossidabile e alluminio anodizzato, e l’interfaccia operatore è semplice e intuitiva per permettere una rapida impostazione della macchina.
Il motore brushless utilizzato per l’avanzamento della catena permette di trasportare in maniera rapida e fluida anche secchi dalle dimensioni importanti.